SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Colpaccio del Basket Marzocca nel mercato acquisti

Preso il play Massimo Gattoni, lunga esperienza in serie A

2.128 Letture
commenti

logo Basket MarzoccaEbbene sì, i tifosi del Marzocca, da domenica potranno ammirare le giocate del forte play pesarese Massimo Gattoni, che dopo una lunga carriera a calcare parquet di serie A, arriva a Marzocca alzando di netto la qualità della squadra.

Giocatore che interpreta il suo ruolo in modo ordinato, buon palleggiatore, da professionista disputa 17 campionati fra la serie A1 ed A2; cambia 7 società (Fabriano, Cremona, Desio, Trieste, Napoli, Siena, Pesaro, Udine). Inizia nel 1987 nell’ Alno Fabriano dove tornerà nel 1999 (Banca Marche e poi Carifac), dimostrando di avere un particolare feeling con la società marchigiana.

A Siena disputerà due campionati di A1 al fianco di David Londero e Lucius Davis, vi farà ritorno nel 2004, per giocare nella Virtus Siena in B1 dove risultera 7° nelle classifiche stagionali per le palle recuperate: (2,58 a partita).

Nel 2006 sbarca a Fossombrone in serie B2 dove con i suoi 16,9 pti, 5,3 rmb, 3,2 assist trascina la squadra alla storica promozione in serie B1 Dilettanti. Con la IllyCaffè Trieste disputa anche la finale di coppa Italia nel 1995 contro la Benetton Treviso realizzando anche 14 pti.

Inizierà ad allenarsi con la squadra nell’allenamento odierno e già con la Stamura il coach Nobili potrà contare su un grande rinforzo, dalla caratura Nazionale.

Appuntamento il 5 novembre ore 21.15
al palarossini contro la Globo Ancona per la 7^ giornata.

Per i tifosi che volessero seguire la squadra invitiamo a vedere sul nostro sito www.basketmarzocca.com come poter viaggiare insieme al BK Marzocca ancher per la trasferta di Ancona.

da Basket Marzocca

Basket Marzocca
Pubblicato Mercoledì 2 novembre, 2011 
alle ore 9:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno